moto

E se vi fa piacere, e non vedete l’ora di risalire in sella sulla vostra moto, vi proponiamo 2 meravigliosi giorni tra benessere, buona cucina e tante tante curve.
Approfitta del week end del 1° settembre prenotando per te e la tua compagna, e mentre lei godrà del nostro centro benessere, della piscina scoperta con acqua a 30° e degli altri servizi, potrai seguirci in sella alla tua moto, in un affascinate itinerario tra i percorsi più belli del centro Italia.

-Arrivo sabato 01/09 entro le ore 10:00 – Check-out domenica 02/09 entro le ore 12:00 (1 notte).

Il pacchetto comprende:
– soggiorno di una o più notti con colazione;
– Cena del sabato, bevande escluse;
– Un percorso benessere da 120 minuti;
– Utilizzo illimitato della piscina esterna;
– Uso del kit benessere (telo, accappatoio, ciabattine).

Il programma per LEI: ore 11 ginnastica dolce in piscina, pranzo con light lunch presso la pineta, pomeriggio piscina, centro benessere e giochi con animazione, cena in hotel, pernottamento, colazione del giorno successivo, mattinata con animazione e piscina. Partenza. Contrariamente, se lo vorrà, potrà partecipare al giro in moto.

Il programma per LUI: ore 11:00 tutti in sella, pronti a percorrere 350 km circa, con destinazione Abruzzo, percorrendo la strada Regionale 666 Sora Opi (valico di Forca d’Acero), e andando in direzione del lago di Villetta Barrea, (passo Godi) del lago di Scanno con pranzo al sacco e continuando ancora con tante curve tra le Gole del Sagittario, Anversa degli Abruzzi, Pescina, tra le pale eoliche di Collarmele (valico di Forca Caruso), Castel di Ieri (valico della Forcella), Rocca di Mezzo, Ovindoli, Santa Iona (valico Fonte Capo la Maina), Magliano de’ Marsi e poi sosta con gelato a Tagliacozzo, (valico di Monte Bove) per proseguire verso Carsoli, Subiaco, Altipiani di Arcinazzo, Fiuggi. Rientro in in hotel, previsto verso le ore 19:00. Cena in hotel, pernottamento, colazione, pranzo in piscina, ancora relax e partenza. (pranzo sacco, cena, pernottamento , colazione al buffet, piscina centro benessere, partenza)

Tariffa per persona, in camera doppia, euro 89,00
Tariffa per persona in camera singola, euro 99,00

Notti supplementari, del venerdì, o della domenica, con trattamento di camera e colazione, per persona, in camera doppia, euro 20,00. In camera singola, euro 30,00.

Se vuoi prolungare il tuo momento di relax prenota anche l’opzione “late check out”, che, al prezzo di € 30,00 per persona, comprende:
– Light lunch bevande escluse;
– Accesso in Piscina illimitata;
– Uso prolungato della camera con Late Check out entro le ore 18:00.

Comments are closed.