stanza-relax-con-il-sale

All’Atlantic Park Hotel di Fiuggi curiamo ogni singolo dettaglio per rendere unica ed indimenticabile la  tua esperienza di soggiorno.

La Spa ospitata all’Atlantic Park Hotel, è il naturale compendio di questa affermazione. La cura dei dettagli, l’atmosfera rilassante, i profumi delicati e ricercati sono solo una piccola parte delle sorprese che ti riserva.

Un posto speciale è occupato da una delle aree relax dove campeggia una imponente parete di sala rosa Himalayano in grado di esaltare il tuo momento di “intenso benessere”.

Il sale himalayano è il sale di roccia o l’alchite da una miniera della regione del Punjab del Pakistan, un mare primordiale. Il sale si presenta a volte in un colore rossastro o rosa, con alcuni cristalli che hanno un colore bianco in bianco e trasparente.

Quali sono i benefici?

Le proprietà benefiche di questo sale, un potente ed efficace filtro naturale, si uniscono alle suggestioni che  colori ed  profumi sapientemente accostati sanno generare.

Con il sale himalayano cristallino il vostro corpo assumerà quotidianamente tutti gli elementi dei quali è composto con esso possiamo produrre la stessa soluzione idrosalina rigenerare il nostro organismo.

Questa zona relax, unica nel suo genere, si caratterizza per unire gli importanti benefici dell’haloterapia che solo i mattoncini di sale sanno sviluppare con la cromoterapia indotta dalle fonti luminose retrostanti la parete.

Il purissimo sale Himalayano della parete è in grado di neutralizzare le frequenze elettromagnetiche e carica positivamente le molecole d’acqua presenti nell’ambiente favorendo effetti benefici contro nervosismo, insonnia, disturbi  della concentrazione e radicali liberi.

L’atmosfera che abbiamo ricreato in questa zona relax è indubbiamente unica ed appaga quel bisogno di tranquillità fondamentale per godere a fondo un momento esclusivo di relax.

La sapiente retroilluminazione della parete di sale rosa, ottenuta attraverso una fonte luminosa calda a led, crea colorazioni rilassanti dai toni morbidi e caldi e costituisce un utile rimedio allo stress placando stati ansiosi.

Prenota il tuo soggiorno da noi,  dai primi di agosto avrai la possibilità di provare in anteprima tutti i benefici della parete di sale himalayano.

Foto:
https://www.stenal.it/it/ (Fornitore)

Comments are closed.